Stampanti da cucina per le comande: cosa sono e come funzionano

Indispensabili per le attività di ristorazione e accoglienza che hanno deciso di digitalizzare il sistema di ordinazioni, le stampanti da cucina sono dispositivi efficienti e resistenti per stampare la comanda elettronica.

Comanda elettronica: stampare in cucina senza errori

La cucina è un ambiente molto dinamico, dove più persone devono coordinarsi per svolgere il proprio lavoro in modo efficiente, nel rispetto delle norme di sicurezza e di igiene.

Una stampante termica, progettata per la stampa delle comande elettroniche, risulta essere particolarmente utile per una gestione semplificata delle ordinazioni, con il vantaggio di ridurre al minimo errori di trascrizione o incomprensioni. Le comande stampate su scontrino, infatti, saranno precise, facili da leggere e gestite nel giusto ordine, migliorando sensibilmente la collaborazione tra il personale di sala e di cucina.

Tuttavia, poiché la cucina è il luogo in cui vengono preparati cibi e bevande, è necessario installare un’attrezzatura hardware che non si usuri o danneggi in caso di contatto con polvere, come ad esempio farine, olio o acqua.

Inoltre, è opportuno scegliere un design compatto e poco ingombrante, così da organizzare al meglio gli spazi a disposizione.

 

Le stampanti da cucina di SN Systems: qualità e affidabilità

Le stampanti termiche da cucina proposte nel nostro shop si distinguono per i materiali robusti, la facilità di installazione e utilizzo, nonché per l’affidabilità di funzionamento sul lungo periodo.

Le nostre stampanti termiche, a seconda del modello, supportano interfacce USB, seriale e rete 10/100 o wi-fi, per stampare velocemente ricevute fiscali, scontrini di cortesia, QR Code e codici a barre 2D.

Ecco i modelli attualmente disponibili a catalogo:

  • Stampante termica 250

Compatibile con comandi ESC o POS, è una stampante compatta (152 x 138 x 200 mm) con una velocità di stampa di 250 mm/sec. Sono inclusi l’alimentatore interno, i cavi di alimentazione, il kit di montaggio completo e un rotolo di carta.

Vai allo shop →

  • Stampante termica 300

Con una struttura in robusta plastica, resistente a olio e polvere, la stampante termica 300 è veloce e affidabile. Compatibile con i comandi ESC, POS e Star, misura solo 180.6 x 139 x 127 mm

Vai allo shop → 

  • Stampante termica WiFi

Compatibile con comandi ESC, POS e Star, la stampante funziona e stampa con connessione WiFi, così da ridurre la presenza di cavi in cucina.

Con una velocità di stampa di 80 mm., 300 mm/sec e dalle dimensioni compatte (180.6 x 139 x 127 mm), trova una perfetta collocazione nelle cucine di qualsiasi attività di ristorazione.

Vai allo shop →

 

Per una configurazione personalizzata e per necessità specifiche non esitare a contattarci per un preventivo gratuito.